DE TOMMASO CONFERMATO DELEGATO

Si va verso una  III CATEGORIA a due gironi.

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato nei giorni scorsi gli organici delle delegazioni laziali, compresa quella reatina. Alla guida della delegazione che coordinerà il calcio reatino, in qualità di delegato provinciale Figc è stato confermato Fabrizio De Tommaso, al suo secondo anno di mandato; il vice sarà Renzo Fedri. Gli altri componenti saranno Fabrizio Menichetti, Rosalinda Conti, Asvero Antonetti e Giovanni Sestili. Il segretario è Paola Bonaventura.
A LAVORO..
La delegazione provinciale si è subito messa a lavoro per via di una Terza a due giorni, più comoda da un punto di vista logistico e auspicata dal presidente del Cr Lazio, Melchiorre Zarelli che ha ammesso come un solo girone sia massacrante. Zarelli si è complimentato per i bei campionati giovanili disputatisi e per il girone di Serie D di Futsal maschile. Inoltre si è auspicato uno svolta per le giovanili reatine, sapendo delle difficoltà che ci sono nell’organizzare gironi completamente reatini, ha concluso poi la sua intervista a Il Messagero ribadendo che la lega continua la sua missione ti trasmissione dei valori dell’educazione ai ragazzi.
In linea con le parole di Zarelli il delegato provinciale Figc Fabrizio De Tommaso, anche lui soddisfatto di come si è svolta la scorsa stagione e speranzoso di migliorare ancora, avendo sempre un occhio di riguardo per i giovani reatini.
AVVIO DEI CAMPIONATI
La Terza categoria sarà al via il 16 ottobre: pause d’obbligo per le feste (Natale, Capodanno, Pasqua), ci sarà uno stop di due settimane il 12 e il 19 febbraio. Le giornate per il campionato provinciale sbarrano ventisei, termine previsto per il 14 maggio. Il Cr Lazio ha fissato solo le date d’inizio per i campionati provinciali giovanili: Juniores, Allievi, Giovanissimi ( questi ultimi due anche fascia B) iniziano il 16 ottobre. Le pause per le feste saranno le stesse degli altri, ma solo a seconda degli organici e delle iscrizioni si capirà quando finirà il campionato. La D di futsal al via l’8 ottobre. Organici e calendari nelle prossime settimane.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *