DESIGNATO TAGLIAVENTO!

Designato Paolo Tagliavento di Terni (internazionale Can A) per la Riunione Tecnica Obbligatoria nella nostra Sezione. 

Anche per la Stagione Sportiva 2016/2017, come già avvenuto anche negli scorsi anni, saranno organizzate riunioni tecniche in tutte le Sezioni italiane alla presenza di associati appartenenti agli Organi Tecnici Nazionali (arbitri, assistenti e dirigenti nazionali).

La Sezione A.I.A. di Rieti sarà lieta di ospitare l’internazionale Tagliavento della Sezione di Terni ; viene promosso in Can C nel 2001 dopo solo tre anni, il 16 maggio 2004 debutta in Serie A , dirigendo il match Chievo- Bologna e dal gennaio 2007 è nominato internazionale. Al termine della stagione sportiva 2015/2016 ha diretto 189 partite in Seria A, tra cui: derby d’Italia, derby di Milano, derby di Roma, derby della Lanterna e svariati big match.  Riceve nel luglio del 2010 il Premio Mauro, destinato all’arbitro italiano particolarmente distintosi nel corso della stagione. Tagliavento vanta anche numerose presenze in campo internazionale sia come direttore di gara che come arbitro di porta, carica quest’ultima che gli vale la partecipazione alla finale di Champions League del 2013, nella squadra arbitrale diretta da Rizzoli.

La data della Riunione Tecnica sarà fissata in base agli impegni professionali dell’ospite. In attesa di vederlo in mezzo ai nostri giovani arbitri gli facciamo un grosso in bocca al lupo per le prossime gare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *