REFEREE RUN: SECONDO ATTO!

Il 31 dicembre la Referee Run, valevole per la seconda manche del Campionato Italiano per Arbitri di corsa su strada, farà tappa a Roma.

L’ Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C., dopo il successo dello scorso anno con la prima edizione, ha indetto il secondo Campionato Italiano di corsa per arbitri sulla distanza dei 10 km.
Il prossimo 31 dicembre andrà di scena la seconda tappa a Roma.
Quest’anno le strade della Città Eterna si tingeranno di nero. Tutti gli iscritti riceveranno infatti una fantastica maglia tecnica con il logo Referee RUN.
L’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. insieme all’ASD Atleticom organizza la 6^ edizione della WE RUN ROME e la seconda edizione della Referee RUN, manifestazione inserita nel calendario nazionale Fidal, di corsa su strada competitiva e non competitiva sulle distanze di Km 5 e 10.
La gara sui 10km è anche valevole come tappa della Referee RUN campionato italiana di corsa per Arbitri.
L’organizzazione della tappa è a cura della Sezione di Roma 1 “Generoso Dattilo” con il CRA Lazio.

Dopo il successo della V Edizione con circa 8000 iscritti, l’ATLETICOM WE RUN ROME 2016 è stata inserita nel calendario della Referee RUN AIA.
Per chi si iscrive entro il 1 dicembre anche la possibilità di avere il pettorale personalizzato con il proprio nome.

A seguire le altre tappe della Referee RUN in programma: Domenica 12/03/2017 a Vigevano (Pavia), gara organizzata dal CRA Lombardia e Sezione Lomellina in parternship con il trofeo “Scarpa d’Oro” 2017 ed infine Domenica 28/05/2017 a Porto San Giorgio (Fermo), gara organizzata da CRA Marche e Sezione di Fermo con la manifestazione “Run&Smile” 2017.

Dal link sottostante potete trovare tutte le informazioni necessarie anche per l’iscrizione alla gara.

Scarica allegato: Informazioni ed iscrizione.

Fonte: aia-figc.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *