MERCOLEDI’ DI…RECUPERO!

I nostri arbitri impegnati nei recuperi dei vari campionati.Importante mercoledì per due nostri associati: Giulia Petrini e Marco Marchioni saranno impegnati in due importanti match di recupero di Serie D e di Eccellenza.

Giulia sarà impegnata come assistente 2 nel match di recupero del girone F del massimo campionato dilettantistico tra Matelica e Alfonsine. L’incontro, che era stato rinviato per le abbondanti nevicate scese sul centro Italia, vede le due compagini impegnate su fronti diametralmente opposti: la squadra di casa in piena lotta playoff, mentre gli ospiti combattono per non retrocedere. Il match, con calcio d’inizio fissato per le 14:30, avrà come arbitro il sig. Kumara della Sezione di Verona e come primo assistente il sig. Laganà di Carrara.

Importantissimo impegno anche per Marco Marchioni che avrà l’onere di arbitrare un big match ovvero Colleferro – Cassino valida per il girone B dell’Eccellenza laziale (kick off alle 14:30). La gara vede gli ospiti occupare la testa della classifica mentre la squadra di casa il secondo posto. Scontro al vertice quindi per il nostro Marco che dirigerà una partita che segna un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. Sarà coadiuvato da Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Francesco Arena di Roma 1.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *