ASSEMBLEA ORDINARIA

E’ stata convocata per il giorno 26/05/2017 l’Assemblea Ordinaria Sezionale.

In ottemperanza a quanto stabilito dall’articolo 20 commi n.3 e 4 del vigente Regolamento Associativo è convocata per il giorno 26/05/2017 alle ore 16:00 in prima convocazione, alle ore 18:00 in seconda convocazione, presso i locali Sezionali, siti in Via di Mezzo 161, l’Assemblea Ordinaria Sezionale con il seguente ordine del giorno:

  1. Verifica regolare costituzione ed apertura Assemblea;
  2. Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Ordinaria Sezionale;
  3. Esame, discussione e votazione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva 2016/2017 presentata dal Presidente di Sezione;
  4. Esame, discussione e votazione previa relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali, del bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario dell’anno 2016.

Data l’importanza degli argomenti si invitano gli Associati a partecipare personalmente, ricordando che, in caso di impossibilità a presenziare, è possibile rilasciare delega scritta ad altro associato avente diritto al voto e che ogni associato può essere portatore di una sola delega. Si rammenta infine che hanno diritto al voto i soli Associati in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 20 comma 1 del Regolamento AIA e che, per quanto riguarda la morosità nel pagamento delle quote sezionali, può essere sanata solo entro il giorno antecedente a quello previsto per l’Assemblea con le modalità previste dall’articolo 40 comma 3 lettera L del Regolamento AIA.

Scarica allegato: Convocazione Assemblea Ordinaria e deleghe

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *