RENATO BUDA SARA’ NOSTRO OSPITE VENERDI’ 12/01

I TOP CLASS DEL FUTSAL REGIONALE OSPITATI A RIETI
20 dicembre 2017
UN ENORME BENVENUTO A 45 NUOVI ASSOCIATI
13 gennaio 2018

RENATO BUDA SARA’ NOSTRO OSPITE VENERDI’ 12/01

Anno nuovo, nuove riunioni tecniche! La Sezione è pronta a ripartire alla grande con uno degli appuntamenti clou del calendario RTO. Si tratterà infatti della riunione con l’ospite sorteggiato (per una prassi ormai consolidata voluta fortemente dal presidentissimo Nicchi) tra gli arbitri CAN A-B e tra i componenti delle commissioni designatrici nazionali. E’ proprio questo il caso che quest’anno la sorte ha deciso per la nostra sezione: avremo infatti il piacere di ospitare Renato Buda, Vice Commissario Nazionale della CAI.

Buda è arbitro benemerito della Sezione AIA di Pescara. E’ entrato a  far parte dell’associazione nel 1979 e ha attraversato tutte le categorie del calcio italiano, dalle giovanili fino a quelle di vertice. Come arbitro è arrivato a dirigere gare dell’allora Serie C (oggi Lega Pro), per poi diventare assistente nelle massime categorie nazionali, Serie A e Serie B. Nel suo curriculum ampia anche l’esperienza dirigenziale: comincia come consigliere del Consiglio Direttivo della Sezione di Pescara per poi diventarne prima il vicepresidente e infine il presidente. Buda compie lo stesso percorso anche quando approda al CRA Abruzzo: comincia consigliere per poi diventarne il presidente, dopo un periodo da vice. Ciliegina sulla torta, nel 2015 Buda è stato anche insignito di un’importante onorificenza sportiva, la “Stella di Bronzo al Merito Sportivo CONI”.

Un appuntamento imperdibile quindi per tutti gli Associati, un momento di confronto con una grande personalità dell’Associazione. La riunione si terrà presso i locali sezionali venerdì 12/01/2018 alle ore 19:00. Si ricorda che la presenza è obbligatoria per tutti gli associati e che eventuali assenze dovranno essere comunicate telefonicamente al Presidente Basilici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *