La Nazionale Aia Rieti scende in campo

Con i campionati giunti al termine è arrivato il momento per la Nazionale Aia Rieti di scendere in campo.

Proprio così, come ogni anno la formazione di arbitri reatini partecipa a numerosi Memorial che si svolgono nel mese di Giugno. E’ una tradizione che si ripete da molti anni ed è per questo che siamo siamo lieti di annunciare che la Stagione 2019 per la Nazionale inizierà Domenica 2 Giugno, con la partecipazione al Memorial ” Ferro – Scapecchi” organizzato dalla Sezione Aia di Tivoli che si terrà sugli Impianti sportivi Piana del Cavaliere ad Oricola (AQ).  Le squadre partecipanti saranno dieci e si affronteranno con la formula del “girone all’italiana).

Domenica 9 la formazione reatina è stata invitata a partecipare al Memorial “R. Lattanzi” organizzato dalla Sezione Aia di Roma 2, di cui Lattanzi nel fu fondatore. In questo caso i nostri ragazzi si cimenteranno nel Calcio a 5.

L’appuntamento però più importante sarà sicuramente quello del Memorial “Andrea e Gianluca” – Trofeo Città di Paola , torneo che si disputerà nella città calabra dal 14 al 16 Giugno. Uno dei tornei più importanti d’Italia , riservato unicamente ad arbitri e che vedrà sfidarsi ben 12 sezioni in una splendida località marittima.

Siamo molto felici di poter partecipare a questi eventi, sia per il clima di festa e di amicizia che si respira ma soprattutto per l’opportunità di ricordare uomini ed arbitri che hanno dato tanto alla nostra Associazione.  L’ AIA è una grande famiglia.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *